Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 16 febbraio 2021 ore 09:48

Usano il Parco della Piana per scaricare i rifiuti

Hanno parcheggiato il furgone in una zona appartata per svuotare decine di cassette contenenti scarti di demolizione da abbandonare nel parco



SESTO FIORENTINO — I carabinieri di Ceppeto sono intervenuti al Parco della Piana, in prossimità di via Lungo Gavine, dove hanno sorpreso due persone intente a scaricare delle casse da un furgone.

I due stavano abbandonando dei rifiuti speciali, costituiti da materiale da demolizione e costruzione, direttamente al suolo. Avevano già scaricato a terra tredici cassette di calcinacci mentre sul furgone erano presenti altre dieci cassette del peso stimato di circa trenta chilogrammi ciascuna, piene di materiale da demolizione. 

Identificati, sono risultati entrambi di origini albanese, uno titolare di ditta individuale, l’altro invece privo del permesso di soggiorno, irregolare sul territorio nazionale. 

L’automezzo ed i rifiuti sono stati posti sotto sequestro ed i due sono stati denunciati per gestione illecita di rifiuti speciali non pericolosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità