
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 18:23
Un Covid park per effettuare tamponi drive through

Alle porte di Firenze un'area accessibile alle autovetture destinata ad ospitare una centrale operativa per effettuare tamponi naso-faringei
SESTO FIORENTINO — Un Covid park al servizio del cittadino alle porte di Firenze, si tratta di un'area interamente dedicata ai tamponi naso-faringei da effettuare in modalità drive through. Per dimensioni si tratta di una delle zone drive through più grandi d'Europa.
L'area di via Petrosa, alla quale accedere direttamente in auto, è stata resa disponibile da due imprenditori locali che hanno già avviato il servizio da lla metà di Novembre, previa prenotazione.
Il 14 Dicembre è previsto una inaugurazione ufficiale alla presenza del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani e dell'assessore alla Sanità, Simone Bezzini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI