Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 20:25
Covid, settimana di contagi stabili nel fiorentino

L'ultima settimana è stata contraddistinta da una curva dei nuovi contagiati in media perfetta con 150 casi, la sola eccezione un picco negativo
FIRENZE — Sono 148 i nuovi casi di Covid rilevati in provincia di Firenze nelle ultime 24 ore. I precedenti bollettini con i dati rilevati nei laboratori dell'area fiorentina non si sono discostati dalla media.
La curva epidemiologica settimanale è una linea orizzontale con una sola eccezione nel picco negativo di 99 nuovi casi registrati nella giornata di martedì, per il resto dei giorni i tamponi positivi sono oscillati attorno alla media di 150 nell'arco delle 24 ore. Il giorno in cui si sono registrati più positivi è stato mercoledì con 156 contagiati nella Città metropolitana.
Salgono così a 13.178 i casi positivi al SarsCov-2 rilevati dall'inizio dell'emergenza sanitaria nell'area della Città Metropolitana.
I casi più recenti sono segnalati a Bagno a Ripoli 1, Barberino Tavarnelle 2, Borgo San Lorenzo 1, Calenzano 3, Campi Bisenzio 5, Dicomano 2, Fiesole 1, Figline e Incisa Valdarno 1, Firenze 60, Impruneta 3, Lastra a Signa 4, Pontassieve 2, Reggello 1, Rignano sull'Arno 1, Rufina 1, San Casciano in Val di Pesa 1, Scandicci 10, Scarperia e San Piero 3, Sesto Fiorentino 7, Signa 3 e Vicchio 3.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI