Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 20:25

Covid, settimana di contagi stabili nel fiorentino

L'ultima settimana è stata contraddistinta da una curva dei nuovi contagiati in media perfetta con 150 casi, la sola eccezione un picco negativo



FIRENZE — Sono 148 i nuovi casi di Covid rilevati in provincia di Firenze nelle ultime 24 ore. I precedenti bollettini con i dati rilevati nei laboratori dell'area fiorentina non si sono discostati dalla media. 

La curva epidemiologica settimanale è una linea orizzontale con una sola eccezione nel picco negativo di 99 nuovi casi registrati nella giornata di martedì, per il resto dei giorni i tamponi positivi sono oscillati attorno alla media di 150 nell'arco delle 24 ore. Il giorno in cui si sono registrati più positivi è stato mercoledì con 156 contagiati nella Città metropolitana.

Salgono così a 13.178 i casi positivi al SarsCov-2 rilevati dall'inizio dell'emergenza sanitaria nell'area della Città Metropolitana.

I casi più recenti sono segnalati a Bagno a Ripoli 1, Barberino Tavarnelle 2, Borgo San Lorenzo 1, Calenzano 3, Campi Bisenzio 5, Dicomano 2, Fiesole 1, Figline e Incisa Valdarno 1, Firenze 60, Impruneta 3, Lastra a Signa 4, Pontassieve 2, Reggello 1, Rignano sull'Arno 1, Rufina 1, San Casciano in Val di Pesa 1, Scandicci 10, Scarperia e San Piero 3, Sesto Fiorentino 7, Signa 3 e Vicchio 3. 

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite domestica. Il figlio è stato arrestato. Sopralluogo della polizia scientifica nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità