Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Attualità domenica 17 luglio 2016 ore 15:30

Tre frazioni restano a secco

Niente acqua dai rubinetti di Colonnata, Querceto e Quinto Alto per lo svuotamento di un deposito a servizio delle zone alte



SESTO FIORENTINO — Tutta colpa di un guasto alla rete idrica in via Bassi. I tecnici di Publiacqua sono intervenuti per svuotare il deposito dell'acqua con ripercussioni sull'erogazione dell'acqua.

E' la stessa azienda che gestisce il servizio a spiegare che potranno verificarsi  abbassamenti di pressione e mancanze improvvise di acqua dai rubinetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sulle ondate di calore indica ancora tre giornate di massima allerta: codice rosso fino a sabato 16 Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità