QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 28 febbraio 2020

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 18:25

Acquedotto, nuova emergenza, lavori a oltranza

Publicqua: "In viale Morgagni, dopo la riparazione del tubo rotto, immediato ripristino stradale". Problemi alla rete idrica anche a Bagno a Ripoli



FIRENZE — L'intervento sul guasto alla rete idrica di viale Morgagni (vedi qui sotto l'articolo collegato, ndr) andrà avanti a oltranza per rispristinare il prima possible la circolazione su questa viabilità strategica per il quartiere di Rifredi e l'accesso all'ospedale di Careggi. Lo hanno dichiarato i vertici di Publiacqua assicurando che, se le condizioni meteo non peggioreranno in modo sostanziale nelle prossime ore, la corsia del viale chiusa al traffico sarà riaperta entro domani. Il tutto mentre si indaga sulle cause della rottura, avvenuta a margine dei lavori per la nuova linea della tramvia.

Abitazioni senz'acqua anche nella zona di Bagno a Ripoli per un guasto che, nella notte, ha provocato lo svuotamento del serbatoio di Belmonte e problemi di approvvigionamento all'Antella. Per tamponare i disagi della popolazione, Publiacqua ha inviato un'autobotte e garantisce che la situazione tornerà alla normalità in serata.

AVALLAMENTO PER TUBO ROTTO IN VIALE MORGAGNI - immagini


Tag

Conte soccorre signora che cade per chiedergli un selfie

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità