
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 19:00
Torrigiani, un giorno coi rubinetti a secco

Niente acqua lunedì prossimo sul lungarno Torrigiani, dove il 25 maggio scorso la strada collassò per la rottura di un tubo lasciando senz'acqua
FIRENZE — Lo spiega Publiacqua in una nota stampa: "A causa di lavori sulla tubazione in ghisa DN 400 (40 centimetri di diametro) a servizio delle utenze di Lungarno Torrigiani, dalle ore 08.30 di lunedì 27 giugno - informa una nota della società idrica - sarà sospesa l''erogazione dell''acqua alle utenze di Lungarno Torrigiani (civici dal 19 al 25) ed al civico 35 di Lungarno Serristori. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro potrà creare loro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI