Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 19:00

Torrigiani, un giorno coi rubinetti a secco

Niente acqua lunedì prossimo sul lungarno Torrigiani, dove il 25 maggio scorso la strada collassò per la rottura di un tubo lasciando senz'acqua



FIRENZE — Lo spiega Publiacqua in una nota stampa: "A causa di lavori sulla tubazione in ghisa DN 400 (40 centimetri di diametro) a servizio delle utenze di Lungarno Torrigiani, dalle ore 08.30 di lunedì 27 giugno - informa una nota della società idrica - sarà sospesa l''erogazione dell''acqua alle utenze di Lungarno Torrigiani (civici dal 19 al 25) ed al civico 35 di Lungarno Serristori. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro potrà creare loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Firenze entrano nella top ten nazionale capitanata da Roma La Sapienza e sono fra le migliori al mondo: le classifiche e i posizionamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca