Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE19°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 17 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Minneapolis, le bodycam della polizia riprendono una sparatoria in un condominio
Minneapolis, le bodycam della polizia riprendono una sparatoria in un condominio

Attualità Sabato 04 Giugno 2016 ore 12:05

Lungarno Torrigiani, il bypass è quasi pronto

Previsto a breve il collaudo della nuova tubazione per riportare il servizio idrico a pieno regime. Nel primo pomeriggio la graduale messa in funzione



FIRENZE — I disagi per gli abitanti della zona del lungarno Torrigiani, in particolar modo quelli dei piani alti stanno per terminare.

I tecnici di Pubbliacqua proseguono il lavoro a pieno ritmo: durante la mattina sono stati realizzati i collegamenti tra la nuova tubazione (quella di bypass) e quella già presente nel tratto vicino a Ponte alle Grazie. Nelle prossime ore verrà invece terminato il tratto vicino a Ponte Vecchio

Una volta completate queste operazioni, verrà effettuato un collaudo che, se avrà esito positivo, permetterà la graduale messa in funzione del servizio a partire dall prime ore del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un regalo speciale riservato ai nostri lettori: l'arrivo al cinema dell'attesissimo film “Dov'è la fiesta?” viene celebrato con una proiezione speciale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità