Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco ad Annecy, il sospetto in fuga con il coltello in mano

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 13:30

Scusi vado bene per lungarno Matteo Renzi?

Alto gradimento e condivisione sui social per la toponomastica rivisitata in occasione del flashmob per la voragine sul lungarno



FIRENZE — Strappa consensi e sorrisi il finto cambio di toponomastica effettuato nelle strade vicine al lungarno Torrigiani, franato il 25 maggio scorso. Qualche giorno dopo comitati e forze politiche della sinistra hanno organizzato un flashmob di protesta, Nardella fa acqua e in quell'occasione per le strade sono comparsi i nuovi cartelli (vedi qui sotto l'articolo collegato).

Piazza Santa Maria Soprano è diventata così "piazza Maria Elena Boschi sottarno", Costa dei Magnoli si è trasformata in "Costa dei Renziani", "Costa San Giorgio" in "Costa Erasmo D'Angelis, l'x presidente di Publiacqua oggi direttore de L'Unità.

La singolare protesta non è passata inosservata soprattutto sui social network: la condivisione delle foto è stata virale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Bus’Orto con le torri e le piantine coltivate in verticale con la tecnologia aeroponica è parcheggiato al Capolinea della linea 1B in via Boccaccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità