Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca sabato 10 settembre 2016 ore 18:10

Tiro a segno sui piccioni

Un uomo è stato denunciato per uccisione di animali dopo essere stato trovato dalla polizia con una carabina a pallini per uccidere gli animali



SESTO FIORENTINO — L'intervento della polizia è scattato dopo che alcuni residenti hanno segnalato alcuni spari. Agli agenti hanno anche spiegato che non si trattava della prima volta e che nei dintorni sono stati trovati spesso piccioni morti a terra. 

Testimonianze confermate dal ritrovamento di un piccione da parte degli stessi poliziotti nel loro tragitto verso la casa dell'uomo. Quando se li è trovati davanti, il 60enne ha mostrato la carabina dicendosi però del tutto estraneo agli spari e alla morte degli animali. 

A incastrarlo, però, è stato il pallino con cui è stato ucciso il volatile trovato morto. Questo è bastato a far scattare la denuncia per uccisione di animali con crudeltà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina era nata con onfalocele gigante e relativa fuoriuscita di organi dalla parete addominale. Il parto al Meyer, poi le cure salvavita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità