Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 25 aprile 2021 ore 10:56

La strada Panoramica con vista sui cantieri

Monte Morello
Monte Morello

Da martedì inizia una serie di interventi sulla via per Monte Morello, con chiusure e deviazioni che verranno modificate tratto dopo tratto



SESTO FIORENTINO — Panoramica sì, ma con vista sui cantieri. Da martedì 27 aprile a venerdì 7 maggio iniziano una serie di interventi di ripristino sulla strada provinciale 130, la Panoramica di Monte Morello. Ne dà notizia la Città Metropolitana di Firenze, e via via che il cantiere si sposta cambieranno giorno dopo giorno le disposizioni di chiusura e deviazione del transito.

Complessivamente i lavori si svolgono tra il chilometro 0,000 e il chilometro 11,000 con l’istituzione di sensi unici alternati nei segmenti di volta in volta interessati dagli interventi e l’istituzione del limite di velocità di 30 chilometri orari.

Mercoledì 28 aprile la strada sarà completamente chiusa al traffico in corrispondenza della frana verificatasi al chilometro 7,200, poco prima del Piazzale Leonardo per chi procede verso Pratolino, mentre giovedì 29 e venerdì 30 sarà interrotta dal chilometro 3,700 al chilometro 6,000, ovvero nel tratto compreso tra Ceppeto e Piazzale Leonardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno