Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca domenica 17 gennaio 2021 ore 18:45

Senza mascherina ferisce due poliziotti

Auto della polizia

L'uomo, 29 anni e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e multato. Gli agenti hanno 20 giorni e 5 giorni di prognosi per le lesioni



SESTO FIORENTINO — I poliziotti lo avevano invitato a indossare la mascherina di protezione contro il contagio da coronavirus Covid-19, e lui ha reagito procurando loro ferite e lesioni. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Sesto Fiorentino, e l'uomo è stato arrestato e multato.

Il giovane, 29 anni, è stato fermato dagli agenti nel corso di un controllo. Non portava la mascherina, ed è stato sollecitato a metterla. A quel punto, ecco la reazione a seguito della quale uno dei due poliziotti ha riportato una sospetta lesione al tendine di una mano, con 20 giorni di prognosi, mentre il suo collega ha accusato varie contusioni refertate con 5 giorni di prognosi.

L'uomo è risultato persona già nota alle forze dell'ordine. L'arresto è scattato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La sanzione, invece, è stata elevata per violazione delle norme anti Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità