Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 10 febbraio 2023 ore 15:34

Rapina il corriere e gli scaglia addosso la bicicletta

Agli arresti domiciliari avrebbe agito durante la libera uscita. Sorpreso dal corriere avrebbe scagliato una bicicletta e preso a pugni il furgone



SESTO FIORENTINO — Momenti di tensione a Sesto Fiorentino dove un uomo avrebbe rapinato un corriere durante la sua libera uscita dagli arresti domiciliari, reagendo con il lancio di una bicicletta e prendendo a pugni un furgone. Si tratta di un uomo di 37 anni, che sarebbe stato sottoposto nuovamente ai domiciliari.

Martedì mattina la polizia è intervenuta a Sesto Fiorentino, per una segnalazione di rapina ai danni di un corriere che ha raccontato agli agenti di essersi fermato per effettuare una consegna ad una attività commerciale ed entrato nel negozio avrebbe notato un uomo introdursi nel furgone e furtivamente impossessarsi del suo cellulare. L’uomo si sarebbe avvicinato chiedendogli la restituzione del telefono, ma quest’ultimo, un fiorentino di 37 anni, vedendosi ostacolato nel tentativo di scappare in sella alla sua bicicletta, lo avrebbe aggredito, colpendolo addirittura proprio col suo mezzo di trasporto a due ruote. Il 37enne avrebbe poi danneggiato con dei violenti pugni anche la parte anteriore del furgone del corriere che a questo punto ha contattato il 112.

Le volanti hanno riportato la situazione alla calma e dopo gli opportuni accertamenti scoperto che sull’aggressore pendeva già la misura cautelare degli arresti domiciliari nell’ambito di un altro procedimento per reati contro il patrimonio e che si trovava in orario di libera uscita.

L’indagato è stato riportato nella sua abitazione dove è stata ripristinata la custodia cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca