Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2023 ore 15:56

Ubriaco sulla porta lancia bottiglie in strada

Un giovane di 29 anni è stato fermato da una volante che lo avrebbe sorpreso a lanciare bottiglie e a danneggiare le vetture parcheggiate in strada



FIRENZE — Completamente ubriaco, si sarebbe presentato alla porta di un locale del centro e avrebbe lanciato in aria una bottiglia di vetro che aveva in mano, finendo per farla cadere sopra un’autovettura parcheggiata. Si tratta di un cittadino marocchino di 29 anni per il quale l’Ufficio Immigrazione della questura fiorentina ha avviato le procedure di espulsione.

La vicenda risale alla notte tra lunedì e martedì. Dato il suo evidente stato di ebbrezza gli addetti alla sicurezza non gli avrebbero consentito l’ingresso ad un locale ed il protagonista della vicenda avrebbe quindi cominciato a lanciare in aria una bottiglia di vetro finendo per farla cadere sopra un’autovettura parcheggiata in strada. 

Una volante è intervenuta per non far degenerare la situazione e l’uomo, già noto, è stato subito sanzionato per ubriachezza e sottoposto a fermo per identificazione. Ultimati i relativi accertamenti, l’Ufficio Immigrazione della Questura ha avviato nei suoi confronti le procedure di espulsione dal territorio nazionale. Il 29enne è stato al momento accompagnato in un Centro per Rimpatri del Nord Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità