Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 17:22

Quattro milioni per la pista ciclabile della piana

Il percorso per bici e pedoni unisce il polo scientifico di Sesto con Villa Montalvo a Campi e sarà realizzato interamente con fondi regionali



SESTO FIORENTINO — La giunta regionale della Toscana, accogliendo una richiesta del Comune di Sesto Fiorentino, ha deciso di rimodulare i fondi destinati al percorso che nello specifico ammontano a 3.740.000 euro. La somma era stata stanziata in precedenza per finanziare parte del tracciato e per il recupero di un rudere che si trovava lungo il percorso. Ora, con la rimodulazione, la cifra sarà utilizzata per il completamento dell'opera. 

In pratica, la rimodulazione delle risorse è stata decisa dopo che il Comune di Sesto Fiorentino ha presentato un nuovo itinerario per il persorso ciclopedonale, in questo modo ottimizzando sia le risorse che i chilometri da realizzare con l'integrazione nel tracciato di tratti di ciclabile già esistenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno