Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 14:14

Il porta a porta su tutto il territorio comunale

Dopo lo slittamento dovuto all'emergenza coronavirus, prosegue il piano per l'estensione del servizio. Interessate 179 strade



SESTO FIORENTINO — Oltre 6500 utenti e 179 strade interessate. Sono i numeri del quinto lotto di trasformazione del servizio di raccolta rifiuti. Il piano per l'attivazione del porta a porta  a Colonnata, Camporella, Doccia, Quinto Alto, Cercina e area collinare di Monte Morello, previsto per il 28 settembre, prosegue dopo lo stop imposto dall'emergenza coronavirus.

In questi giorni i cittadini interessati riceveranno in cassetta una lettera informativa. Nelle prossime settimane riceveranno invece la visita a domicilio degli incaricati di Alia Servizi Ambientali che consegneranno gratuitamente il kit di raccolta (bidoncini e sacchi) oltre al materiale informativo e i calendari.

Organico, carta e cartone, imballaggi e rifiuto residuo avranno ognuno il proprio bidoncino o sacchetto per l’esposizione secondo calendario: il vetro continuerà ad essere raccolto da solo tramite apposite campane stradali, ad eccezione della zona collinare dove sarà anch’esso raccolto porta a porta.

La partenza del servizio è prevista per il 28 settembre: a quel punto, sulla totalità del territorio sestese e per ogni tipologia di utenze, la raccolta rifiuti sarà porta a porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca