Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 06 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini e Salmo insieme nel nuovo album “Amateur”: «È stato il mio Virgilio, ogni selva oscura ha bisogno di una guida»
Cesare Cremonini e Salmo insieme nel nuovo album “Amateur”: «È stato il mio Virgilio, ogni selva oscura ha bisogno di una guida»

Cronaca Domenica 05 Marzo 2023 ore 11:00

Colpo grosso in gioielleria, bottino da 250.000 euro

La gioielleria in cui è stato commesso il furto
La gioielleria in cui è stato commesso il furto

Con l'auto hanno sfondato le vetrine e fatto man bassa dei preziosi, riuscendo poi a fuggire col bottino. Indagano i carabinieri



SESTO FIORENTINO — Hanno usato a mo' di ariete un'auto risultata rubata sfondando le vetrine di un centro commerciale e di una gioielleria che hanno poi razziato dei preziosi.

Il colpo grosso, il bottino ammonta a 250.000 euro circa, è stato messo a segno nella notte a Sesto Fiorentino, in via Petrosa.

Sull'episodio indagano adesso i carabinieri, che si sono recati sul posto per i sopralluoghi e sono sulle tracce dei banditi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto al piazzale Michelangelo a Firenze, dove si trova la copia bronzea dell'opera di Michelangelo. Intervento degli artificieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca