Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Attualità Martedì 25 Gennaio 2022 ore 08:35

Nuovi hub per vaccinarsi contro il Covid

vaccinazione covid

Sul portale regionale delle prenotazioni l'offerta per le terze dosi e le vaccinazioni pediatriche diviene più ampia con due nuovi centri



SESTO FIORENTINO — Due nuovi hub per vaccinarsi contro il Covid, tra terze dosi e vaccinazioni pediatriche: sono quelli di Cna e di Eli Lilly, entrambi a Sesto Fiorentino, con i quali si va ad ampliare l'offerta di disponibilità sul portale regionale delle prenotazioni.

L'hub vaccinale di Cna Firenze è già operativo da ieri pomeriggio in via Petrosa 19 e - come annunciato dai vertici dell'associazione, Giacomo Cioni presidente di Cna Metropolitana e Paolo Conti presidente di Cna Piana Fiorentina - rimarrà aperto sin quando la campagna vaccinale lo richiederà.

Quello di Eli Lilly vaccinerà anche i bambini. Il centro ha vaccinato sin qui i dipendenti dell'azienda. Dal 31 Gennaio aprirà le porte alla cittadinanza. Ogni settimana, per tutto il mese di febbraio, saranno vaccinati 408 adulti (terze dosi) e 120 bambini di 5-11 anni (prime dosi). Nel mese di Marzo saranno poi inoculate le seconde dosi ai bambini. Complessivamente, quindi, presso l’hub di Eli Lilly saranno vaccinati 1.632 adulti e 480 bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità