Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 08:35

Nuovi hub per vaccinarsi contro il Covid

vaccinazione covid

Sul portale regionale delle prenotazioni l'offerta per le terze dosi e le vaccinazioni pediatriche diviene più ampia con due nuovi centri



SESTO FIORENTINO — Due nuovi hub per vaccinarsi contro il Covid, tra terze dosi e vaccinazioni pediatriche: sono quelli di Cna e di Eli Lilly, entrambi a Sesto Fiorentino, con i quali si va ad ampliare l'offerta di disponibilità sul portale regionale delle prenotazioni.

L'hub vaccinale di Cna Firenze è già operativo da ieri pomeriggio in via Petrosa 19 e - come annunciato dai vertici dell'associazione, Giacomo Cioni presidente di Cna Metropolitana e Paolo Conti presidente di Cna Piana Fiorentina - rimarrà aperto sin quando la campagna vaccinale lo richiederà.

Quello di Eli Lilly vaccinerà anche i bambini. Il centro ha vaccinato sin qui i dipendenti dell'azienda. Dal 31 Gennaio aprirà le porte alla cittadinanza. Ogni settimana, per tutto il mese di febbraio, saranno vaccinati 408 adulti (terze dosi) e 120 bambini di 5-11 anni (prime dosi). Nel mese di Marzo saranno poi inoculate le seconde dosi ai bambini. Complessivamente, quindi, presso l’hub di Eli Lilly saranno vaccinati 1.632 adulti e 480 bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità