Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Cronaca sabato 11 marzo 2017 ore 17:32

Condannata intesta un bar ad un prestanome

Sottoposto a sequestro preventivo su disposizione del gip di Firenze Francesco Bagnai un bar di viale della Repubblica, a Sesto Fiorentino



SESTO FIORENTINO — Secondo quanto accertato dagli inquirenti, il bar sarebbe stato amministrato di fatto da una donna di 43 anni, originaria di Brindisi, che lo aveva intestato a una prestanome poiché sottoposta alla pena di interdizione dall'esercizio di imprese, dopo una condanna per bancarotta. 

In base a quanto emerso, la donna avrebbe intestato anche una società e il bar alla sua padrona di casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno