Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca sabato 11 marzo 2017 ore 17:32

Condannata intesta un bar ad un prestanome

Sottoposto a sequestro preventivo su disposizione del gip di Firenze Francesco Bagnai un bar di viale della Repubblica, a Sesto Fiorentino



SESTO FIORENTINO — Secondo quanto accertato dagli inquirenti, il bar sarebbe stato amministrato di fatto da una donna di 43 anni, originaria di Brindisi, che lo aveva intestato a una prestanome poiché sottoposta alla pena di interdizione dall'esercizio di imprese, dopo una condanna per bancarotta. 

In base a quanto emerso, la donna avrebbe intestato anche una società e il bar alla sua padrona di casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità