Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 17:10

Il centro prelievi chiude per ristrutturazione

Il servizio nei prossimi mesi sarà gestito da un centro privato tramite una convenzione che prevede sia il servizio prelievi che la consegna dei campioni



SESTO FIORENTINO — Chiuso temporaneamente per lavori di ristrutturazione edile, è il centro prelievi del presidio Asl di Sesto Fiorentino in via Gramsci. Il servizio nei prossimi mesi sarà gestito dal centro privato Synlab, con sede a Sesto Fiorentino in via di Padule, tramite una convenzione che prevede sia il servizio di prestazioni prelievi che la consegna dei campioni al Laboratorio di Analisi del presidio ospedaliero San Giovanni di Dio. 

La ripartenza del servizio prelievi presso Synlab a Sesto Fiorentino è prevista per lunedì 31 Maggio.

In questi giorni sono state completate le telefonate agli utenti prenotati fino al 30 Giugno, circa una trentina di persone, a cui dalla stessa Asl è stata comunicata la chiusura dei prelievi in via Gramsci e confermata una nuova prenotazione.

I lavori di ristrutturazione del centro prelievi del presidio di via Gramsci, richiederanno interventi per alcuni mesi, al termine dei quali saranno restituiti ai cittadini ambienti più accoglienti e adeguati che ospiteranno sia il centro prelievi ematico sia nuovi ambulatori specialistici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca