
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 12:55
A Torregalli cambia l'ingresso all'ospedale

Per circa una settimana si lavora a ripristinare la pavimentazione vicina alla vasca ornamentale. Così per i pedoni ci sono nuovi percorsi
FIRENZE — All'ospedale San Giovanni di Dio a Torregalli cambia il percorso d'ingresso. Il motivo è l'inizio, annunciato dalla Asl Centro per i prossimi giorni, dei lavori di ripristino di parte della pavimentazione all’ingresso pedonale di accesso al presidio.
Il tratto interessato è quello in prossimità della vasca ornamentale, il che rende necessario chiudere la parte di ingresso sulla quale insistono i lavori. Per consentire l’accesso principale all’ospedale è comunque garantito un percorso alternativo debitamente segnalato e delimitato.
Il nuovo tragitto si sviluppa in pratica lungo il lato della strada carrabile adiacente. La conclusione dei lavori è prevista in circa una settimana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI