Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 26 marzo 2022 ore 17:30

Rientra a casa e ci trova dentro i ladri

ladro in camera

Nell'appartamento erano in due, una 20enne e un ragazzino di appena 12 anni risultato in possesso di strumenti da scasso. La porta era stata forzata



SESTO FIORENTINO — E' rientrata a casa e dentro ha trovato i ladri, una ragazza di 20 anni e un ragazzino di appena 12, con le camere da letto messe a soqquadro. Superato il momento di choc la donna è riuscita a impedirne la fuga mentre chiamava la polizia.

E' accaduto ieri a Sesto Fiorentino. Quando la pattuglia è arrivata ha potuto recuperare la refurtiva, oro e contanti per 170 euro, restituita alla proprietaria che si era allontanata giusto per qualche minuto, dopo aver ben chiuso la porta d'ingresso.

La porta dell'appartamento infatti è risultata forzata e la giovane aveva con sé una piccola lastra in plastica abrasa ricavata dalla confezione di una bottiglia di shampoo, usata anche per aprire o forzare le porte chiuse senza mandate. 

La ragazza è stata arrestata, mentre il minore data l'età non è imputabile. Era proprio il bambino ad avere con sé 4 cacciaviti e uno spessimetro che ha consegnato alla polizia. Sarà affidato a un familiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità