Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 25 febbraio 2018 ore 10:22

Furti e danneggiamenti, sindaco scrive al questore

Falchi ha fatto sapere che molti cittadini gli hanno "scritto per manifestare preoccupazione" e che "chiederò un incontro al Questore e al Prefetto"



SESTO FIORENTINO — Una catena di furti e danneggiamenti alle auto che ha colpito duramente Sesto Fiorentino.

Per questo il sindaco Lorenzo Falchi ha fatto sapere che a breve scriverà al questore e al prefetto per richiedere un incontro.

"In queste settimane - ha detto Falchi - si sono verificati numerosi episodi di furti e danneggiamenti alle auto sul territorio del nostro Comune.
Numerosi cittadini mi hanno scritto per manifestare la loro preoccupazione, che è anche la mia, per questi reati che oltre a creare danni economici non indifferenti alimentano un senso di insicurezza generalizzato che non possiamo accettare nella nostra comunità".

"Il rapporto di collaborazione con tutte le forze dell'ordine presenti sul nostro Comune è massimo e i contatti quotidiani. Ho avuto rassicurazioni da parte del Commissariato sulla loro attenzione, soprattutto nelle ore notturne, e sull’intensificazione dei controlli per cercare di individuare i responsabili di questi reati". 

"La fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine è ovviamente massimo - ha concluso il primo cittadino - e spero davvero che riescano quanto prima a mettere fine all'attività di questi delinquenti. In ogni caso nelle prossime ore chiederò un incontro al Questore e al Prefetto per affrontare insieme la situazione e capire quali ulteriori iniziative possano essere messe in campo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura