Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene

Cronaca sabato 24 febbraio 2018 ore 08:11

Preso a coltellate dal branco

Un giovane è stato accerchiato da un gruppetto di cinque persone e aggredito selvaggiamente fuori da un bar. Fuggi fuggi dopo l’assalto



SESTO FIORENTINO — Se l’è vista brutta ma non è in pericolo di vita il venticinquenne che nella tarda serata di ieri è stato assaltato da un gruppetto di persone, pare quattro o cinque nordafricani, fuori da un bar in via Primo Maggio. Il ragazzo, marocchino, è stato raggiunto da una serie di coltellate alle gambe. 

Sul posto i sanitari del 118 che lo hanno soccorso e portato in ospedale. Non è in pericolo di vita. 

Gli aggressori sono fuggiti prima che i carabinieri arrivassero nel luogo dell’assalto. In corso le indagini per risalire alla loro identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca