Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo l'attacco di Hamas le condizioni in carcere sono peggiorate»: il racconto del prigioniero palestinese rilasciato negli scambi

Politica lunedì 04 ottobre 2021 ore 22:00

Lorenzo Falchi confermato sindaco di Sesto

Lorenzo Falchi

Secondo mandato per Lorenzo Falchi confermato sindaco con il 70,38% dei voti. Il candidato del centrodestra, Daniele Brunori, si ferma al 15,67%



SESTO FIORENTINO — A Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi è stato rieletto con il 70,38% pari a 15.209 voti, Daniele Brunori per la coalizione di centrodestra si è fermato al 15,67% e Gabriele Toccafondi per Italia Viva al 6,47%.

I primi dati dello scrutinio hanno fatto registrate fin da subito il vantaggio del sindaco uscente, non c'è stata gara.

Sono sette i candidati che si sono sfidati per la poltrona di sindaco di Sesto Fiorentino.

Il sindaco uscente Lorenzo Falchi si è presentato per il secondo mandato sostenuto da Sinistra Italiana, Per Sesto, Pd, Volt e Ecolò, Daniele Brunori è stato appoggiato dal centrodestra unito con Popolari Toscani per Sesto, Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia, Giovanni Policastro si è candidato per il Movimento 5 Stelle, Luca Bandini per il Movimento 3V, Daniele Lorini per Sesto Popolare, Gabriele Toccafondi per Italia Viva, Girolamo Andrea Coffari di Gilferraro per Prima Sesto-Italexit con Paragone.

Qui tutte le percentuali di lista ed i più votati in Consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno