Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica domenica 03 ottobre 2021 ore 23:20

Elezioni, alle 23 l'affluenza è al 45,22%

elezioni comunali

Seggi chiusi per oggi, riapriranno domani dalle 7 alle 15 per le votazioni amministrative 2021. Si scelgono sindaco e consiglio comunale



SESTO FIORENTINO — Arrivano i dati sull'affluenza alle elezioni amministrative 2021. A Sesto Fiorentino alle 19 ha votato il 45,22degli aventi diritto. Alle precedenti elezioni comunali, alla stessa ora aveva votato il 63,35% del corpo elettorale.

Sono 7 i candidati alla poltrona di primo cittadino che si sfidano in questa tornata elettorale, e gli elettori sono chiamati anche a scegliere i consiglieri comunali. I seggi adesso sono chiusi, riapriranno domani dalle 7 alle 15. Lo spoglio delle schede inizierà immediatamente dopo.

Se nessuno dei candidati avrà ottenuto il 50% più uno dei voti si andrà al secondo turno per il ballottaggio, le cui date nell'eventualità sono fissate per i giorni di domenica 17 e lunedì 18 Ottobre 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca