
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Politica domenica 03 ottobre 2021 ore 23:20
Elezioni, alle 23 l'affluenza è al 45,22%

Seggi chiusi per oggi, riapriranno domani dalle 7 alle 15 per le votazioni amministrative 2021. Si scelgono sindaco e consiglio comunale
SESTO FIORENTINO — Arrivano i dati sull'affluenza alle elezioni amministrative 2021. A Sesto Fiorentino alle 19 ha votato il 45,22% degli aventi diritto. Alle precedenti elezioni comunali, alla stessa ora aveva votato il 63,35% del corpo elettorale.
Sono 7 i candidati alla poltrona di primo cittadino che si sfidano in questa tornata elettorale, e gli elettori sono chiamati anche a scegliere i consiglieri comunali. I seggi adesso sono chiusi, riapriranno domani dalle 7 alle 15. Lo spoglio delle schede inizierà immediatamente dopo.
Se nessuno dei candidati avrà ottenuto il 50% più uno dei voti si andrà al secondo turno per il ballottaggio, le cui date nell'eventualità sono fissate per i giorni di domenica 17 e lunedì 18 Ottobre 2021.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI