Cronaca giovedì 07 maggio 2020 ore 13:58
Crea scompiglio in coda davanti al supermercato

I clienti in attesa davanti ad un supermercato hanno chiamato i carabinieri per segnalare la presenza di un uomo che infastidiva le persone in coda
SESTO FIORENTINO — Ha infastidito i clienti in attesa di poter fare la spesa al supermercato ed è scattata la segnalazione al 112.
I carabinieri di Sesto Fiorentino nel pomeriggio di ieri hanno denunciato un nigeriano di 33 anni già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di resistenza a pubblico ufficiale, falsa attestazione sulla propria identità e rifiuto di fornire le proprie generalità.
L'uomo avrebbe infastidito i clienti in fila in attesa di entrare in un supermercato. Durante il controllo ha rifiutato di fornire le proprie generalità per poi dichiararne di false ed opporre resistenza strattonando i militari al fine di evitare accertamenti più approfonditi.
I carabinieri lo hanno bloccato e denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI