Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 28 aprile 2020 ore 13:11

Covid, dopo la coda tenta il furto al supermercato

Gli addetti alla sorveglianza hanno intercettato tra gli scaffali un uomo che ha nascosto generi alimentari e materiale elettronico sotto ai vestiti



FIRENZE — Un uomo è stato denunciato dai carabinieri di Sesto Fiorentino per aver tentato un furto di generi alimentari ed apparecchi elettronici tra gli scaffali di un supermercato.

I carabinieri nella serata di ieri, nel corso di servizi di prevenzione dei reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà un peruviano di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di tentato furto aggravato di generi alimentari e articoli di elettronica presso un supermercato. 

L'uomo si è aggirato con fare sospetto tra i reparti dove ha attirato l’attenzione del personale addetto alla sicurezza, che lo ha sorpreso a nascondere dentro una borsa e sotto i propri vestiti i generi alimentari e gli oggetti prelevati dagli scaffali espositivi. L’uomo è stato bloccato dagli addetti alla vigilanza e dai carabinieri mentre cercava di oltrepassare la cassa, nel tentativo di dileguarsi. La refurtiva, del valore di circa 200 euro, è stata restituita al negozio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno