Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Attualità Domenica 06 Dicembre 2020 ore 13:14

Covid e sport, un aiuto per superare la crisi

Contributi straordinari in arrivo per le società sportive sestesi grazie a un bando comunale. Domande entro il prossimo 9 dicembre



SESTO FIORENTINO — Un aiuto alle società sportive per far fronte alle conseguenze economiche dell’emergenza Covid. Il bando per l'accesso ai contributi è stato pubblicato sul sito del Comune e le domande potranno essere presentate entro il 9 dicembre.

I contributi straordinari sono destinati alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche di Sesto Fiorentino.

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sul sito istituzionale dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Una volta stabilizzata, la giovane è stata portata in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità