Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 27 gennaio 2023 ore 12:36

Coca sulla tessera sanitaria nell'auto del pusher

Ha insospettito i Carabinieri Forestali che hanno chiesto supporto per procedere ad una perquisizione dell'abitacolo scoprendo cocaina ed hashish



SESTO FIORENTINO — I militari della Forestale di Ceppeto si trovavano nel Comune di Sesto Fiorentino in località Mollaia quando hanno notato un’autovettura che si sottraeva al controllo ma è stata fermata dopo circa 200 metri. L'automobilista darebbe apparso agitato, pertanto i militari hanno chiesto rinforzi alla Centrale Operativa di Signa ed è sopraggiunta una pattuglia da Calenzano.

Sotto al sedile del conducente era occultato uno sportellino in plastica con sopra una polvere bianca ed una tessera sanitaria, nonché un paio di forbici con le lame sporche di sostanza resinosa. Sarebbe stato lo stesso automobilista a dichiarare di avere alcuni grammi di cocaina.

La perquisizione dell’auto ha permesso il sequestro di hashish avvolto in una porzione di tovagliolo di carta, oltre ad attrezzi utilizzati per tagliare il prodotto. Nel portafogli aveva la disponibilità di una somma di 370 euro ritenuta provento di spaccio. 

L'uomo è stato segnalato per detenzione di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità