
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 21 giugno 2020 ore 12:42
Cocaina e hashish, scatta la denuncia

Fermato dalla polizia, l'uomo è stato trovato in possesso di dieci ovuli di cocaina e di 50 grammi di hashish, oltre a 255 in contanti
SESTO FIORENTINO — Attorno alle 20 di ieri, durante un controllo in zona via Fermi, la polizia ha fermato un'auto con a bordo due uomini di nazionalità albanese. Uno di loro, di 23 anni, è stato trovato in possesso di ben dieci dosi di cocaina, per circa 2,5 grammi complessivi, e di 50 grammi di hashish. Per questo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli agenti gli hanno anche sequestrato 255 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita, e una bilancia di precisione, trovata in seguito durante la perquisizione della sua abitazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI