Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca domenica 21 giugno 2020 ore 12:42

Cocaina e hashish, scatta la denuncia

Un sequestro di droga da parte della polizia (foto di repertorio)

Fermato dalla polizia, l'uomo è stato trovato in possesso di dieci ovuli di cocaina e di 50 grammi di hashish, oltre a 255 in contanti



SESTO FIORENTINO — Attorno alle 20 di ieri, durante un controllo in zona via Fermi, la polizia ha fermato un'auto con a bordo due uomini di nazionalità albanese. Uno di loro, di 23 anni, è stato trovato in possesso di ben dieci dosi di cocaina, per circa 2,5 grammi complessivi, e di 50 grammi di hashish. Per questo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti gli hanno anche sequestrato 255 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita, e una bilancia di precisione, trovata in seguito durante la perquisizione della sua abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità