Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà

Cronaca Martedì 16 Giugno 2020 ore 16:46

Arriva in bicicletta per consegnare la cocaina

Gli agenti della municipale hanno assistito allo scambio di droga tra un corriere in bicicletta ed un cliente che lo attendeva con i soldi in mano



FIRENZE — Gli agenti del Reparto Antidegrado hanno eseguito il fermo di uno straniero per spaccio con relativa denuncia. Si tratta di un marocchino di 24 anni colto in flagrante mentre vendeva la droga a un cliente in zona Isolotto.

Arrivato in bicicletta ha consegnato a un 36enne italiano un involucro contenente una dose di cocaina in cambio di 30 euro. Il pusher, risultato non in regola con le norme di soggiorno e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato sia per spaccio che per violazione nelle normativa sull’immigrazione. 

Per la sostanza stupefacente e il denaro in possesso dell’uomo, oltre 500 euro, è scattato il sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso e portato d'urgenza in ospedale, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. La polizia ha fermato un sospettato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità