Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia

Cronaca giovedì 07 maggio 2020 ore 13:33

Nascondono la cocaina dentro un accendino magico

Gli agenti hanno effettuato una perquisizione nell'abitazione di due spacciatori scoprendo alcuni nascondigli usati per occultare la droga



FIRENZE — Un accendino "magico" serviva agli spacciatori per nascondere la droga pur tenendola a portata di mano, ma l'oggetto non è sfuggito alla perquisizione domiciliare.

La squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di San Giovanni martedì scorso ha arrestato due cittadini marocchini di 27 e 30 anni con l’accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacente.

Nella loro abitazione, nella zona di Santa Croce, gli agenti hanno sequestrato una ventina di grammi di cocaina rinvenuti all’interno di un calzino in una camera da letto, più di 6000 euro in contanti e un accendino con un tappo removibile con tracce di polvere bianca al suo interno.

Gli investigatori ritengono che l’oggetto sia stato utilizzato dagli spacciatori per trasportare, senza destare sospetti, dosi di droga pronte per essere spacciate ai loro clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto intorno alle 4,30 del mattino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità