Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 14:28

Biblioteca Ragionieri, riaprono le sale studio

Per gli studenti che vogliono accedere è necessaria la prenotazione. Le postazioni sono distanziate e in numero ridotto per le norme anti-Covid



SESTO FIORENTINO — A partire da mercoledì 1 luglio riapriranno al pubblico le sale studio al primo piano della Biblioteca comunale Ernesto Ragionieri.

Le postazioni saranno distanziate e in numero ridotto, nel rispetto delle disposizioni per la prevenzione del contagio.

Potranno accedere tutti gli utenti iscritti ai servizi della biblioteca previa prenotazione, da effettuare fino al giorno precedente seguendo le istruzioni riportate sul sito istituzionale, all’indirizzo http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/it/biblioteca/home.

La prenotazione darà diritto all'utilizzo della postazione di studio per quattro ore, la mattina dalle 9 alle 13 oppure il pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30, a seconda degli orari di apertura. Le postazioni saranno igienizzate ad ogni cambio di turno.

Le postazioni potranno essere utilizzate per studio personale di libri propri e per la consultazione di libri della biblioteca. Non è ovviamente consentito lo studio in gruppo. Si ricorda inoltre che l'accesso alla biblioteca prevede la misurazione della temperatura corporea da parte del personale. Nel caso in cui questa superi i 37.5° C non sarà consentito l'ingresso nei locali della Biblioteca.

Vista la quantità limitata di postazioni disponibili si raccomanda vivamente di disdire le prenotazioni se impossibilitati a usufruire del servizio nel giorno e nell'orario prenotato telefonando al numero 055.4496851 o inviando una mail a biblioteca@comune.sesto-fiorentino.fi.it
La Sala Quotidiani e le Postazioni Internet al momento restano chiuse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità