Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 16 giugno 2020 ore 18:21

Fase 3, tornano al volante ma sono senza patente

Nel fine settimana gli agenti della municipale hanno riscontrato numerose irregolarità relative ad assicurazioni e patenti di guida scadute



FIRENZE — Gli agenti della municipale di Rifredi hanno fermato alcuni veicoli senza assicurazione e conducenti che sono risultati non in regola con la patente. 

Una maxi multa da 5.110 euro è stata elevata ad un 50enne fermato alla guida con patente revocata da Maggio 2019; per il veicolo è scattato il fermo per tre mesi. 

Durante gli accertamenti effettuati nel fine settimana sono stati fermati otto conducenti che circolavano su veicoli senza assicurazione (858 euro, sequestro mezzo e taglio di 5 punti sulla patente). Ma per cinque di loro i guai non sono finiti: uno è stato sorpreso alla guida con il cellulare (165 euro e taglio ulteriori 5 punti patente), due sono risultati con la patente scaduta (158 Euro e ritiro del documento). Un quarto è stato fermato a bordo di un veicolo già sottoposto a sequestro e con la patente sospesa (sanzione da 1.988 euro), mentre il quinto conducente guidava un veicolo sospeso dalla circolazione per omessa revisione (2.000 euro) con la patente scaduta dal 2013 (168 euro).

Durante i controlli gli agenti hanno anche individuato in viale Pieraccini un veicolo parcheggiato nonostante fosse sottoposto a sequestro per mancanza di copertura assicurativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità