Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 14:20

Apre un vecchia cassa e trova una bomba

E' successo in un appartamento di via dell'Olivo. La donna stava mettendo a posto alcuni oggetti appartenuti al padre, deceduto da tempo



SESTO FIORENTINO — Quando la signora ha aperto la cassa e ha capito di aver davanti una grossa bomba da mortaio, l'ha richiusa e si è recata al vicino posto di polizia.

Poco dopo sono intervenuti nell'appartamento gli artificieri che hanno verificato che la bomba era già esplosa e che non poteva costituire un pericolo. Si trattava comunque di un ordigno fumogeno.

La bomba è stata presa in consegna dalla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità