comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 marzo 2020
corriere tv
Firenze, ecco come lo Stabilimento farmaceutico militare produce il disinfettante che uccide il coronavirus in 60 secondi: ogni giorno 2.000 litri

Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 14:25

Doppio allarme bomba in poche ore

Tensione alle stelle per una valigia abbandonata e per un pacco sospetto consegnato ad una casa editrice. Entrambi si sono rivelati falsi allarmi



FIRENZE — Gli artificieri della polizia di Stato sono dovuti intervenire per ben due volte nel giro di una mattinata dopo aver ricevuto una doppia segnalazione da parte dei cittadini che, evidentemente, dopo gli attentati di Parigi e i ripetuti allarmi degli ultimi giorni hanno l'occhio vigile e alzano la cornetta per denunciare ogni movimento sospetto. 

Il primo dei due episodi è avvenuto nella periferia ovest della città, dove è stata individuata una valigia abbandonata proprio fuori da una caserma dei vigili del fuoco. Gli agenti che sono intervenuti però non hanno trovato altro che una borsa piena di vestiti.

Poco più tardi i dipendenti di una casa editrice hanno contattato la polizia dopo aver ricevuto un pacchetto sospetto via posta. A destare l'attenzione dei lavoratori sono state alcune scritte in arabo incise sul pacchetto. Anche in questo caso però, si è trattato di un falso allarme, visto che all'interno non c'era altro che materiale librario.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità