Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca venerdì 07 luglio 2017 ore 16:15

Anziani truffati e derubati di 11mila euro

Alla porta si sono presentati un falso addetto al controllo delle tubature dell'acqua e un falso vigile urbano. Trafugati gioielli e pietre preziose



SESTO FIORENTINO — Il falso addetto dell'acqua si è presentato alla porta di casa di una donna di 82 anni a Sesto Fiorentino. Una volta dentro, è riuscito a mettere le mani su un portagioie con circa 8mila euro di gioielli per poi allontanarsi a bordo di uno scooter guidato da un complice. 

L'altro episodio a Bagno a Ripoli, dove a finire nella rete del truffatore di turno è stata una donna di 87 anni. A raggirarla sono stati un falso vigile urbano e da un falso addetto di Publiacqua, che dopo aver detto all'anziana che c'era del mercurio nell'acqua, l'hanno convinta a sistemare tutti i suoi gioielli nel frigorifero. A quel punto l'hanno distratta e sono scappati con 3mila euro di preziosi. Sul posto i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità