Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Cronaca Domenica 22 Agosto 2021 ore 17:53

Al tavolo senza green pass e scatta la multa

Multati cliente e titolare. Dal 6 Agosto c'è l'obbligo di esibire la certificazione verde per sedersi al chiuso in bar e ristoranti



SESTO FIORENTINO — Sprovvisto di green pass è andato in un bar e si è seduto al tavolo all'interno del locale per consumare.

Per lui, un uomo di 37 anni, durante un controllo la polizia ha spiccato una multa di 400 euro. Dal 6 Agosto, infatti, vige l'obbligo di esibire la certificazione verde Covid-19 per potersi sedere al chiuso in bar e ristoranti.

Multata, per non aver rispettato la normativa sul contenimento del Coronavirus, anche la titolare dell'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una doppia operazione, la Municipale ha sequestrato oltre 1,3 chili di droga tra hashish e cocaina e più di 7mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità