Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE14°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La lettura della sentenza per l'omicidio di Giulio Regeni, tre 007 egiziani condannati a 10 anni
La lettura della sentenza per l'omicidio di Giulio Regeni, tre 007 egiziani condannati a 10 anni

Cronaca Domenica 22 Agosto 2021 ore 17:53

Al tavolo senza green pass e scatta la multa

Multati cliente e titolare. Dal 6 Agosto c'è l'obbligo di esibire la certificazione verde per sedersi al chiuso in bar e ristoranti



SESTO FIORENTINO — Sprovvisto di green pass è andato in un bar e si è seduto al tavolo all'interno del locale per consumare.

Per lui, un uomo di 37 anni, durante un controllo la polizia ha spiccato una multa di 400 euro. Dal 6 Agosto, infatti, vige l'obbligo di esibire la certificazione verde Covid-19 per potersi sedere al chiuso in bar e ristoranti.

Multata, per non aver rispettato la normativa sul contenimento del Coronavirus, anche la titolare dell'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Palazzo Strozzi, prestiti provenienti dalle più importanti istituzioni internazionali, attraversando epoche e geografie diverse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Cronaca