Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 08:58

Senza documenti e patente in moto in zona rossa

Due stranieri sono stati fermati dalla polizia municipale a bordo di uno scooter, i due per strada senza validi motivi sono stati multati e denunciati



FIRENZE — Senza documenti, senza parente e per strada senza motivazioni valide per uno spostamento in zona rossa. A finire nei guai due cittadini stranieri di origine peruviana che sono stati colti sul fatto ieri pomeriggio dalla Polizia Municipale in via di Villamagna. 

La pattuglia era impegnata in un posto di controllo quando hanno fermato un ciclomotore con a bordo due persone. Dai primi accertamenti è emerso che i due, stranieri di origine peruviana, non avevano i documenti a seguito e quindi sono stati accompagnati al comando per procedere con l'identificazione. 

E qui sono iniziati i guai: entrambi, già noti alle forze dell’ordine, sono risultati non in regola con le norme sull’immigrazione e quindi denunciati. Inoltre visto che erano fuori in zona rossa senza motivazione valida sono stati anche multati per violazione al Dpcm. 

Per il conducente sono scattati anche i verbali per guida senza patente e mancata revisione del veicolo che è stato sottoposto a fermo amministrativo.

A carico del passeggero è risultato, tra l’altro, un arresto per un provvedimento internazionale richiesto dalle autorità peruviane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno