Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità lunedì 05 novembre 2018 ore 17:30

"Sedici nuovi agenti? Pronti a contratto finito"

Il consigliere comunale Grassi: "Quando i nuovi vigili saranno pronti per il servizio, il loro contratto a sei mesi sarà terminato"



FIRENZE — “Assunti 16 nuovi agenti per la Polizia Municipale a tempo determinato. La notizia sarebbe positiva se non fosse che tra affiancamento in strada con colleghi esperti e formazione in itinere arriveranno alla fine del contratto e dovranno lasciare il lavoro. E' questa la rivoluzione così tanto promessa del corpo comunale?”. A dichiararlo è Tommaso Grassi, capogruppo di Firenze riparte a sinistra a Palazzo Vecchio, per replicare alle parole dell'assessore alla polizia municipale Federico Gianassi. 

“Il procedere all'assunzione a tempo determinato per titoli porta a questo problema - spiega ancora Grassi - Senza niente togliere agli aggiudicatari della graduatoria, ci chiediamo come possono i nuovi assunti svolgere la propria funzione in così poco tempo ed essere inseriti nelle turnazioni sul territorio? E gli ambiti in cui opereranno? Insomma c'è solo tanta confusione o almeno è questo quello che percepiamo dalla seduta del Consiglio comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità