Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La copertina di Luca e Paolo: «I centri per immigrati in Albania fun-zio-ne-ran-no!»
La copertina di Luca e Paolo: «I centri per immigrati in Albania fun-zio-ne-ran-no!»

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 11:04

Il venerdì nero cancella i voli su Firenze

Sciopero generale di 24 ore e voli cancellati in arrivo e partenza dallo scalo Amerigo Vespucci di Peretola, cancellati anche collegamenti con l'Elba



FIRENZE — Lo sciopero generale nel venerdì nero dei trasporti coinvolge anche Toscana Aeroporti e Toscana Aeroporti Handling negli scali di Firenze e Pisa.

Il tabellone dell'Amerigo Vespucci di Peretola indica una lunga sequenza di "cancellato".

Arrivi a Firenze. Cancellato il volo in arrivo dall'Elba alle 9, cancellati anche gli arrivi da Roma, Londra e Parigi e a seguire i voli da Monaco, Zurigo e Vienna. Cancellati nel pomeriggio anche gli arrivi da Londra, Monaco ed Amsterdam.

Partenze da Firenze. I primi voli cancellati alle 6 per Monaco e Francoforte, partito il volo per Parigi delle 7. Lunga serie di cancellazioni dalle 10 per Roma, Londra, Parigi ed Amsterdam e per il pomeriggio cancellato anche il volo per l'Isola d'Elba. 

"A causa dello sciopero potranno verificarsi modifiche alla normale attività operativa. Saranno tuttavia assicurati tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive" recita la nota di Toscana Aeroporti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca