Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE19°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti

Attualità Giovedì 30 Maggio 2019 ore 18:18

Sciame di api al Bigallo, allerta in piazza Duomo

L'area davanti alla Basilica di Santa Maria del Fiore è stata messa in sicurezza nel pomeriggio per permettere le operazioni di bonifica



FIRENZE — Nel pomeriggio Palazzo vecchio ha segnalato uno sciame d'api che è stato individuato in piazza Duomo, tra Santa Maria del Fiore ed il Battistero di San Giovanni nei pressi della Loggia del Bigallo.

La zona è stata messa in sicurezza in attesa dell'arrivo di un apicoltore per operare la bonifica del sito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma i soccorsi si sono rivelati vani. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità