Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Cronaca Sabato 07 Ottobre 2017 ore 15:44

Uno scatto per strappare la borsa in velocità

In due si sono avventati su una donna mentre camminava e l'hanno scippata scappando con la refurtiva. I carabinieri a caccia dei malviventi



SCANDICCI — Nella borsa della donna, una cinese di 36 anni, c'erano effetti personali e denaro contante. I carabinieri, dopo aver raccolto la sua testimonianza, si sono messi subito in cerca degli scippatori che, dopo aver messo a segno il colpo, si sono dati alla fuga nelle strade circostanti. 

Poco dopo la borsa è stata ritrovata ma senza soldi. I ladri l'avevano gettata a terra prendendo solo i contanti. La vittima dello scippo è stata soccorsa ma per fortuna non ha riportato lesioni o ferite. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel nodo fiorentino si fermano i treni sulla direttrice sull'asse nord-sud, a partire dall'Alta velocità. Quando, divieti, soluzioni alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca