
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 16:30
Una targa per i vigili del fuoco eroi del sisma

Il sindaco Sandro Fallani ha consegnato alla delegazione arrivata al palazzetto dello sport il riconoscimento per il lavoro svolto nel Centro Italia
SCANDICCI — La riconoscenza non è mai troppa. E così Scandicci ha deciso di onorare il lavoro svolto dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Firenze nelle zone colpite dal terremoto in Centro Italia e poi anche tra le macerie dell'hotel Rigopiano. Ma la cerimonia al palazzetto dello sport è stata anche l'occasione per ringraziare gli operatori che tutti i giorni si impegnano in silenzio per aiutare la popolazione in difficoltà.
Ad accompagnare la delegazione dei vigili del fuoco, composta da rappresentanti che di tutte le sezioni coinvolte nei soccorsi, è stato il responsabile dell'ufficio staff del Comandante, Nicola Cianelli. Menzione speciale per il capo reparto in congedo del Gruppo Storico dei vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI