Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nepal, il ponte spazzato via in pochi minuti dalla furia dell'acqua
Nepal, il ponte spazzato via in pochi minuti dalla furia dell'acqua

Attualità Domenica 10 Ottobre 2021 ore 11:55

Un tubo si rompe e la strada chiude

Intervento lampo per riparare il guasto in via Alfieri. La viabilità alternativa segue il percorso da via De’ Rossi, piazza Togliatti e via De Amicis



SCANDICCI — La rottura di un tubo della rete idrica, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, ha reso necessario chiudere al traffico via Alfieri. 

Sul posto sono intervenuti i tecnici di Publiacqua che hanno dato il via ai lavori di riparazione riuscendo, già la notte scorsa, a garantire l'approvvigionamento idrico alle utenze della zona.

La strada riaprirà a fine mattinata di lunedì 11 Ottobre al termine dei lavori per il ripristino de manto stradale. La viabilità alternativa segue il percorso da via De’ Rossi, piazza Togliatti e via De Amicis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due hanno preso di mira un turista inglese in vacanza con la moglie e la figlia. Inseguiti dai presenti, sono stati acciuffati dalla polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità