Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 06 ottobre 2021 ore 11:43

Colline senz'acqua per un'intera nottata

rubinetto a secco

Sono in arrivo lavori di manutenzione sulla rete idrica che dal Serabatoio di Carraia spinge l'acqua su Arcetri. Ecco dove e quando si rimarrà a secco



FIRENZE — Colline senz'acqua per un'intera nottata nella zona da Arcetri al Galluzzo dove Publiacqua annuncia di dover effettuare un intervento di manutenzione straordinaria.

L'opera riguarda la rete idrica che dal Serbatoio di Carraia spinge l’acqua su Arcetri e viene effettuata dalle 22 di lunedì 11 alle 8 di martedì 12 Ottobre. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

Forti abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua sono previsti in via San Leonardo, Arcetri, Poggio Imperiale, zona Due Strade, Galluzzo, Bottai e zone limitrofe. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità