Attualità martedì 12 ottobre 2021 ore 19:05
Torna il Fierone con la mascherina obbligatoria

Sono 182 i banchi che prendono posto nell'area mercatale allestita per garantire il rispetto delle norme di sicurezza contro il contagio da Covid
SCANDICCI — A Scandicci torna il Fierone con il piano di sicurezza già rodato per ospitare i 182 banchi lungo 1.300 metri.
Appuntamento giovedì 14 Ottobre 2021, dalle 7 alle 23, in sicurezza come lo scorso anno con 182 banchi lungo via Allende, via Buozzi, via Mazzini, piazza Gramsci, via Spinelli, via Mangani, piazza Matteotti e piazza Piave.
Durante la giornata in orario 6-24 è in vigore l’obbligo di indossare la mascherina per tutti i cittadini e gli esercenti presenti nell’area.
Anche quest’anno nel giorno del Fierone gli stand espositivi della Fiera di Scandicci sono aperti in orario 10-24.
L'invito del Comune di Scandicci è di raggiungere il Fierone a piedi o con i mezzi pubblici fino alla fermata tramvia Aldo Moro, mentre per chi arriva in auto da fuori Scandicci il parcheggio consigliato è in via Stradone Ospedale o al Centro commerciale Ponte a Greve.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI