Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 08 ottobre 2020 ore 10:17

Protezione civile a guardia del Fierone no Covid

C'è l'obbligo di indossare la mascherina all'interno dell'area che ospita quasi 200 banchi ambulanti, ingressi vigilati dalla polizia municipale



SCANDICCI — Il Fierone 2020 è stato confermato ed organizzato come da tradizione nel secondo giovedì di Ottobre dalle 7 alle 23. Sono 182 i banchi che si sono sistemati lungo 1300 metri di strada per evitare assembramenti. Obbligo di indossare la mascherina, per tutti.

"Agenti della polizia municipale, protezione civile e steward in servizio da stamani all'alba per coordinare il lavoro di allestimento del Fierone quest'anno da via Allende a Piazza Matteotti e regolare l'ingresso e l'uscita dalle scuole in modo particolare dal plesso della Campana. Sono passato da poco a verificare la situazione, un particolare ringraziamento agli assessori Anichini e Franceschi che nei giorni scorsi e stamattina hanno coordinato il lavoro. Ricordo l'obbligo di indossare le mascherine sempre all'esterno" ha detto il sindaco, Sandro Fallani.

Il Comune di Scandicci ha invitato i visitatori a raggiungere il Fierone di Scandicci a piedi o con i mezzi pubblici. Per chi arriva in auto da fuori Scandicci parcheggio consigliato via Stradone Ospedale o centro commerciale Ponte a Greve. Per evitare passaggi ristretti e conseguenti rischi di assembramenti quest’anno i 182 banchi della Gran Fiera degli Ambulanti sono allestiti lungo via Allende, via Buozzi, via Mazzini, piazza Gramsci, via Spinelli, via Mangani, piazza Matteotti e piazza Piave, su una lunghezza complessiva di oltre 1,3 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità