QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 6° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 12 dicembre 2019

Cronaca giovedì 01 dicembre 2016 ore 15:55

Stalker offre cinquemila euro per uccidere la ex

Nonostante un arresto precedente per atti persecutori, l'uomo ha continuato con le molestie fino a decidere di contattare un killer



SCANDICCI — I carabinieri, durante un controllo, hanno fermato un 52enne - D.F.G. di Campi Bisenzio - che si aggirava nei pressi dell'abitazione della ex compagna. Il fatto risale allo scorso 23 settembre. In seguito a delle indagini, condotte dai carabinieri, è emerso che l'uomo aveva cercato di procurarsi una pistola con l'intento di ammazzare la ex compagna. Non trovando un'arma aveva tentato di corrompere una persona, proponendogli dei soldi, 5mila euro, per compiere l'omicidio al posto suo. 

L'uomo, non riuscendo a fornire valide giustificazioni per la presenza in quel posto, è stato tratto in arresto con l'accusa di atti persecutori. 

I carabinieri, in seguito a lunghe e articolate indagini, sono venuti a conoscenza di tale proposta, e hanno riferito tutto all'autorità giudiziaria, che ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare. L'uomo è stato condotto nel carcere di Sollicciano nel pomeriggio di ieri, 30 novembre.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca