Cronaca lunedì 16 gennaio 2017 ore 15:54
Spaccia droga a minorenni
Arrestato un ventunenne di Scarperia sorpreso a cedere droga fuori da un locale di Scandicci ad un gruppo di giovanissimi
SCANDICCI — I Carabinieri della Stazione di Scandicci hanno arrestato un giovane di Scarperia di 21 anni per spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stato sorpreso a cedere marijuana a minorenni.
L’operazione di servizio è scattata nella notte nei pressi di un locale di ritrovo giovanile nel centro di Scandicci.
I militari sono intervenuti durante la cessione di due spinelli e alcuni grammi di marijuana ad un gruppo di giovani, composto da un 21enne di Vaglia e tre minori residenti nell'area fiorentina, avvenuta all’interno della macchina dello spacciatore.
Controllato, è stato trovato in possesso di 15 ovuli contenenti marijuana, un coltello a serramanico e denaro contante ritenuto provento dello spaccio.
I Carabinieri hanno anche perquisito la casa ritrovando altra marijuana e il giovane è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale “Sollicciano” di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI